Antifurti wireless: Sicurezza pro e contro degli antifurti senza fili

Questo Blog sugli  allarmi casa nasce dall’esigenza del team di SicurezzaPoint di creare un luogo virtuale dove riportare le varie esperienze sugli antifurti casa. Accanto ai video, alle immagini ed alle dettagliate descrizioni delle installazioni effettuate direttamente dai clienti dei kit fai te troverete anche gli impianti di sicurezzapoint effettuate dai nostri installatori in tutta Italia in questi 13 anni di attività (dal 2002). Il titolo scelto: SicurezzaPoint Pro e Contro, è stato dettato dalla necessita di rispondere alle molte domande ricevute in questi anni dai nostri clienti alle loro opinioni e pareri che di volta in volta ci hanno fornito  quale impianto di allarme acquistare per la propria abitazione. Di volta in volta io ed i miei collaboratori abbiamo formulato risposte diverse in base alle necessita del cliente ovvero in base a molti parametri quali ad esempio: all’ambiente da proteggere se con sensori da interno oppure PIR da esterno, alla tipologia di allarme: senza fili o via filo, alla marca: HDPRO, Bentel, Optex, Duevi, Progesty, Tecnolalarm, Logisty, Daitem, AMC al combinatore telefonico presente oppure no, alla possibilità di comandare la centralina tramite app gsm per Iphone e Android oppure tramite combinatore tradizionale e molti altri fattori che andremo a scoprire nei vari articoli che di giorno in giorno popoleranno questo forum sull’antifurto casa. Pareri e opinioni su queste marche ed i pro e contro sulla sicurezza di questi dispositivi si sprecano, cerchiamo di fare chiarezza.

Spero che questo nostro impegno vada a completare una offerta informativa e che sia di gradimento del consumatore che si approccia al mondo della sicurezza e che adesso si trova a leggere queste righe. Come titolare di SicurezzaPoint ringrazio i più di 10.000 clienti per la fiducia che ci hanno riconosciuto in questi anni di attività.

Prima di decidere quale tipologia di allarme ti da la migliore percezione  della sicurezza devi sapere che…  L’impianto di allarme  può essere montato in modo molto semplice ed elementare, ma talvolta si può dimostrare  più complesso e strutturato.
Sensore volumetrico o sensore perimetrale  quale soluzione di sicurezza si dimostra pro o contro rispetto all’ambiente dove va installato ?
Meglio il controllo solo in locale oppure inserire anche il controllo da remoto?
Utilizziamo solo la classica tastiera tradizionale della centralina di allarme o modernissimo tastierino senza fili  LCD touch screen retroilluminato blu con integrazione del sistema di domotica come nella centrale HDPRO-WEB dove si possono impostare fino a 18 periferiche controllabili da remoto ?

Queste sono le prime valutazioni da fare, le domande sulla sicurezza i suoi pro e contro che bisogna porsi per decidere con disinvoltura riguardo alla vasta gamma di centraline per antifurto e rilevatori, sirene per esterno e accessori dedicati che vi proponiamo nei nostri articoli.

SicurezzaPoint pro e contro: le vostre opinioni e pareri al riguardo  ci hanno convinto che  al centro di tutto il controllo ed essere sempre connessi!

La sicurezza e e il massimo delle caratteristiche tecniche hanno la stessa importanza se si uniscono per ottenere una nuova generazione di centrali radio.

I nuovi antifurto per la casa sono caratterizzati da sistemi innovativi che raccolgono tutte le più recenti funzioni, nella massima affidabilità unite alla praticità di prodotti antintrusione HDPRO. Queste innovative funzioni di controllo rendono il sistema antintrusione proposti da Sicurezzapoint parte integrante di un progetto più ampio che tocca anche la domotica per essere sempre all’avanguardia.

Unire sicurezza al controllo totale per rendere più facile la gestione della propria abitazione. Scopri con noi i pro e contro della sicurezza per la tua casa.
Diverse soluzioni ma ala centro le prestazioni più evolute, ma anche immediatezza nell’utilizzo e facile interattività, via display testuale, via web, via chiamata vocale tutto in italiano, questo crea un sistema in grado di rendere facile e affidabile la gestione della sicurezza nella tua casa e nei suoi molteplici ambienti.
Tutte le soluzioni che troverete nel nostro sito e blog sono estremamente versatili e facilmente personalizzabili, sono da preferire nei nuovi contesti come nel caso di presentino delle ristrutturazioni, dove si prospetta la mancanza di opportune predisposizioni.

Nella descrizione cerchiamo sempre di preferire la soluzione più adatta sia esso volumetrico o sensore perimetrale, sempre presente il controllo da locale ma ancora di più quello da remoto e con i nostri consigli potrai da subito proteggere la tua casa cercando di valorizzare al meglio l’ambiente in cui vivi in particolare evitando complicate opere murarie.

Da remoto, a distanza in qualunque posto ti trovi potrai collegarti in modo intuitivo alla centralina presente nella tua casa, utilizzando la connessione a internet già presente a casa tua oppure il GSM con le APP che abbiamo espressamente predisposto sia da smartphone che da tablet, o PC.

In pratica con l’acquisto del sistema HDPRO disporrai anche di un sistema domotico e potrai potrai operare dal touch screen della serie HDPRO-WEB anche da remoto se sei in viaggio. Oltre alla supervisione potrai così attuare un controllo completo della sicurezza della tua abitazione, monitorando l’impianto di allarme e mediante la tastiera virtuale presente sul tuo smartphone sarà possibile gestire il tuo impianto di sicurezza.

Aspettiamo i vostri pareri e le opinioni sul nostro blog, e su questo primo articolo: SicurezzaPoint pro e contro le aspettiamo anche via email.
[19/10/15 14:56:15] Flavio Fabbri: SicurezzaPoint era originariamente Sicurezza e basta
[19/10/15 16:55:06] Flavio Fabbri: ho trovato un bug su prestashop se provi a veder il prodotto che si trova su http://www.sicurezzapoint.it/42-configurazione-antifurto.html
[19/10/15 16:55:16] Flavio Fabbri: va in redirect immediato su sicurezzapoint.com !